Che cos’è un “referral” di Tesla?

Ogni acquirente di una Tesla nuova o usata riceve insieme all’auto un referral code, ossia un link che può essere usato da altre persone che acquistano una Tesla nuova per ricevere insieme all’auto 1500 km di ricarica gratis ai Supercharger e donarne altrettanti al titolare del referral code. 1500 km di ricarica gratis equivalgono, alle tariffe di ricarica attuali di Tesla (0,41 CHF/kWh) e stimando 5 km/kWh, a circa 120 CHF.

Per esempio, se decidete di comperare una Tesla nuova (Model S, 3 o Y -- niente Cybertruck), potete usare il mio referral code (https://ts.la/paolo49861) al momento dell’ordine online per ricevere quei 1500 km di ricariche; riceverò anch’io altrettanti km di ricarica.

Se usate un referral code, inoltre, date al titolare di quel code la possibilità di vincere una Tesla Model Y ogni mese oppure una Tesla Roadster ogni tre mesi.

Per usare un referral code è sufficiente cliccare sul link: verrete portati al Design Studio (il configuratore online della vostra futura auto), e lì effettuerete l’ordine nella maniera consueta.

Per maggiori informazioni sui referral, potete consultare la pagina apposita del sito di Tesla.