Quanto spendi di “tagliando” annuale?

Niente. Le Tesla non hanno interventi di manutenzione programmata.

Ovviamente bisogna rabboccare il liquido lavavetri, sostituire le spazzole dei tergicristalli e fare la rotazione o sostituzione degli pneumatici quando sono consumati. Ma a parte questo, Tesla è molto chiara:

Domande frequenti

La mia auto necessita di un intervento di manutenzione annuale?
La tua Tesla non necessita di manutenzione annuale e di sostituzione ordinaria dei liquidi. Consultare il Manuale d'uso e manutenzione per conoscere le ultime raccomandazioni per la manutenzione della tua Tesla.
Devo portare la mia auto a un Centro assistenza Tesla?
Gli aggiornamenti software via Internet, la diagnostica remota e il supporto dei nostri tecnici del servizio di assistenza mobile, riducono la necessità di visite presso il Centro assistenza. Se per l'auto è necessaria assistenza, è possibile fissare un appuntamento tramite l'app Tesla Se decidi di far effettuare riparazioni o interventi di manutenzione in un'officina non Tesla, qualora dovesse verificarsi un problema potresti non essere coperto dalla garanzia.
Se scelgo di non fare la manutenzione alla mia auto Tesla, che ripercussioni avrò sulla mia garanzia?
La garanzia limitata sui veicoli nuovi o la garanzia limitata sui veicoli usati non subirà ripercussioni in caso di mancata esecuzione dell'assistenza consigliata.
Se vendo la mia Tesla, posso trasferire il piano di manutenzione al nuovo proprietario?
Puoi trasferire la parte inutilizzata del piano di manutenzione Tesla al momento della vendita dell'auto. Ciò sarà possibile qualora il trasferimento di proprietà dell'auto avvenga attraverso Tesla. Per ulteriori informazioni, consultare Termini e condizioni del piano di manutenzione.
Posso annullare il mio programma di manutenzione Tesla?
Puoi chiedere di annullare il tuo Piano di manutenzione in qualsiasi momento e ricevere un rimborso per gli interventi di manutenzione annuali non goduti. Per ulteriori informazioni, consultare Termini e condizioni del piano di manutenzione.